Tu sei qui

Alpinestars Belize Drystar, il nuovo stivale sport-touring

Flessibilità e comfort anche sui percorsi più duri, per i mototuristi più avventurosi

Moto - News: Alpinestars Belize Drystar, il nuovo stivale sport-touring

Il nuovo Alpinestars Belize Drystar è uno stivale sport-touring dotato della membrana impermeabile Alpinestars Drystar sotto la tomaia in pelle e micro-fibra. Il Belize Boot è studiato per offrire flessibiità e comfort anche sui percorsi più duri.


Flessibilità e comfort


Il nuovo Belize Drystar ha una nuova chiusura sulla caviglia e monta il nuovo sistema exi-blade. Inoltre, si caratterizza per il taglio basso e per la suola in gomma vulcanizzata che migliora grip e controllo sulle pedane della moto. La superficie della tomaia è realizzata in pelle trattata al PU più zone stampate a caldo sul pannello mediale, mentre le zone flessibili a soffietto anteriore e posteriore in leggera microfibra migliorano flessibilità e comfort.


Sistema laterale biomeccanico “flexi-blade”


Un altro elelemento che aiuta a migliorare il grip del pilota è la zona cambio in TPU con disegno tecnico con imbottitura interna in avanzata poli-schiuma, che aiuta ulteriormente la calzata. Poi, c'è il nuovo sistema di chiusura laterale con due fibbie polimeriche ed il sistema laterale biomeccanico “flexi-blade”, capace di offrire una maggior libertà di movimento frontale e posteriore garantendo nel contempo supporto e protezione alla caviglia. Il nuovo Alpinestars Belize Drystar è uno stivale che offre un’alternativa sportiva al tradizionale stivale alto da turismo ed è certificato CE secondo la EN 13634:2010.


 

 

 


Articoli che potrebbero interessarti