Tu sei qui

Kappa KV28 Miami, il demi-jet colorato

Viene proposto in due calotte e in 11 tinte, con prezzi da 69 euro

Moto - News: Kappa KV28 Miami, il demi-jet colorato

Il marchio Kappa propone all’interno della propria gamma 2018 presentata in occasione di Eicma il nuovo casco demi-jet KV28 Miami. Si tratta di un capo che punta principalmente sull’estetica e sulle colorazioni disponibili.


Doppia calotta


Pensato principalmente per chi utilizza le due ruote in città, il nuovo Kappa KV28 Miami è prodotto in ben 11 versioni cromatiche e per garantire un’ottima calzata anche al pubblico femminile adotta la doppia calotta (realizzata in materiale termoplastico). Prevede interni removibili e facilmente lavabili e può essere impreziosito, attingendo dagli accessori venduti in optional, con la visiera fumé e l’interfono bluetooth.


Varietà di tinte


La linea Miami Basic affianca le classiche tinte nero opaco e bianco lucido alle più attuali Marrone opaco e Verde militare, alle quali si aggiungono anche Giallo fluo e Titanio opaco. La Miami Bolt utilizza una duplice “fulminante” grafica B&W, che diventa caleidoscopica sulle due ulteriori versioni. Chiude la proposta Miami Elise con grafica floreale su fondo bianco, espressamente ideata per le ladies delle due ruote.


Prezzi


Il Kappa KV28 Miami ha un peso che varia tra i 950 e i 1050 grammi. Prevede, inoltre, un cinturino con regolazione micrometrica per la chiusura ed è proposto nelle taglie dalla XS alla XL. (54/XS - 55/S - 57/M - 59/L - 61/XL). Il prezzo è di 69 euro se si sceglie la versione Basic e di 73 euro se invece si preferiscono le Bolt ed Elise.


 


Articoli che potrebbero interessarti