Tu sei qui

GIVI 20.9 Fiber-Jet Gliese, nuovo casco jet in fibre composite

Ad EICMA 2017

Moto - News: GIVI 20.9 Fiber-Jet Gliese, nuovo casco jet in fibre composite

Share


Il GIVI 20.9 Fiber-Jet Gliese è un nuovo casco jet in fibre composite, caratterizzato da calotta più avvolgente e visiera più lunga, per offrire quella protezione extra per la stagione fredda. Il 20.9 è leggero, ben accessoriato e disponibile in cinque taglie e con grafica in cinque colori.


Dimensioni contenute


Il terzogenito della famiglia in fibra ha dimensioni contenute che permettono di alloggiarlo nella maggior parte dei bauletti o vani sottosella. Altra caratteristica è il sistema di aerazione, che utilizza un’unica presa d’aria frontale di grosse dimensioni e due estrattori posteriori per agevolare il ricircolo d’aria nella parte sommitale del casco.


La calotta


La calotta, costruita in fibre composite, è in misura unica e gli interni sono realizzati in tessuto anallergico e sono amovibili e lavabili. La visiera è antigraffio, può essere smontata senza attrezzi ed è abbinata a un visierino parasole a scomparsa, azionabile con una pratica levetta, manovrabile agevolmente anche con i guanti invernali. La chiusura è a sgancio rapido con regolazione micrometrica.


Cinque colori disponibili


Il nuovo 20.9 Fiber-Jet Gliese pesa 1.250 grammi ed è disponibile nelle taglie dalla XS (54) alla XL (61). Cinque i colori disponibili (Bianco, Nero, Nero opaco, Titanio opaco e Silver opaco), tutti caratterizzati dalla stessa grafica a linee sdoppiate che tocca in modo elegante l’intera calotta. Il prezzo è di 151 euro.


 

 

__

Articoli che potrebbero interessarti