Tu sei qui

Givi: Black Line e borse interne Trekker Dolomiti, per le crossover stradali

Ad EICMA 2017 le soluzioni per aumentare la capacità di carico della moto

Moto - News: Givi: Black Line e borse interne Trekker Dolomiti, per le crossover stradali

GIVI ha presentato ad EICMA top case e laterali in colore nero e una borsa interna, per trasportare il bagaglio comodamente a mano una volta giunti a destinazione. Le nuove Black Line e borse interne Trekker Dolomiti sono destinate al segmento delle crossover stradali ed esibiscono un design stondato e maggior versatilità a livello di montaggio (utilizzano il diffuso sistema Monokey PL/PLR).


Black Line


Il salone di Milano segna l’arrivo sul mercato di un’alternativa alle Dolomiti con finitura alluminio “natural”: la Black Line. Il colore nero è ottenuto tramite una speciale verniciatura a polvere. Contestualmente GIVI allarga anche la gamma delle borse interne “DOLOMITI BAG” aggiungendo al modello T511 dedicato al top case di maggior capienza DLM46, la nuova morbida da 30 litri ideata per la versatile valigia DLM30.


Accessori


Gli accessori destinati alle Dolomiti sono tanti Alle borse interne citate si aggiungono le cinghie Trekker Straps S350/351, la borsa cargo GRT702 waterproof per uso esterno, il supporto in acciaio inox E162 per la borraccia termica STF500S e la nuovissima Base Trolley S410.


 

 

Articoli che potrebbero interessarti