Tu sei qui

Kappa, ad Eicma 2017 la nuova linea di borse morbide

Uno zaino/borsa da serbatoio, una coppia di valigie laterali e un borsello multiuso per tutte le moto

Moto - News: Kappa, ad Eicma 2017 la nuova linea di borse morbide

Il marchio Kappa presenta a Eicma 2017 una nuova linea di borse morbide laterali pensate per tutti i tipi di motociclisti. Si tratta, nello specifico, di uno zaino/borsa da serbatoio, di una coppia di valigie laterali e di un borsello multiuso, tutti accomunati da una grande praticità e versatilità d’uso.


Zaino serbatoio con portacasco estraibile


Le nuove borse di Kappa non sono riconducibili a un determinato tipo di moto, ma possono adattarsi a scrambler, naked, custom, crossover e così via. Sono tutte dotate di zip waterproof e di fodera interna impermeabile. La RA 315 è la borsa da serbatoio fissabile con i magneti e con le cinghie regolabili, e può essere utilizzata comodamente come uno zaino (c’è anche il portacasco estraibile).


Borse laterali e borsello


Le borse laterali (RA 316), invece, sono universali (possono essere montate anche su uno scooterone, per intenderci) e prevedono doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella e ulteriori cinghie che permettono la regolazione dell’estensione. Infine il borsello (RA 317) può essere montato al manubrio, sul paramotore o anche sul portapacchi, e si rivela utile per il trasporto di piccoli oggetti.

Articoli che potrebbero interessarti