Tu sei qui

Moto Morini Scrambler e Milano, sapore vintage ad EICMA 2017 [VIDEO]

Look retro ma contenuti moderni

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Moto Morini presenta ad EICMA 2017 la sua nuova Scrambler. Il telaio e il motore, il bicilindrico da 1200 cc, sono gli stessi delle Corsaro ZZ e della Milano. I CV sono 110 ed è cambiata la gestione elettronica. Infatti, ora la nuova Moto Morini Scrambler può affrontare qualasiasi tipo di terreno.


Il design


Il design della nuova Moto Morini Scrambler ha decisamente un sapore vintage, in particolare nelle forme e negli accostamenti cromatici, ma non manca la modernità, rappresentata dal cruscotto digitale con schermo da 5” e le finiture Hi-tech delle sovrastrutture. Passando al telaio, il nuovo modello adotta un traliccio di tubi in acciaio, mentre il doppio terminale sovrapposto completa la nuova realizzazione made in Italy.


Gli pneumatici sono inediti


La nuova Moto Morini Scrambler monta delle ruote da 17” che calzano pneumatici Pirelli Scorpion Rally, inediti in questa particolare misura. Il prezzo è ancora top secret, ma se amate il genere ed il marchio italiano non potete farvi sfuggire questa bellissima novità.


Moto Morini Milano


La Moto Morini Milano nasce anch'essa dalla matita del designer Angel Lussiana ed è un omaggio alla 3 1/2. Il look è retrò, ma i contenuti sono moderni, come il telaio a traliccio ed il motore bicilindrico a V da 1.187 cmc con 110 CV di potenza massima. Inoltre, la forcella ed il monoammortizzatore sono regolabili, mentre l'impianto frenante è composto dal doppio disco anteriore da 320 mm e dal mono posteriore da 220 con Abs di serie. I cerchi sono da 17" e gli pneumatici Pirelli Angel GT.

__

Articoli che potrebbero interessarti