Tu sei qui

Yamaha Super Ténéré Raid Edition 2018, l'endurona per viaggiare ovunque [VIDEO]

Un allestimento speciale, per muoversi con tanti bagagli su qualsiasi tipo di terreno

Iscriviti al nostro canale YouTube

L'endurona di Iwata coglie l'occasione della passerella di Eicma 2017 per sfilare con un nuovo allestimento, una versione speciale: sui documenti, si legge Yamaha XTZ1200 Super Ténéré Raid Edition. Se infatti motore bicilindrico da 1.192 cc, trasmissione a cardano e sospensioni regolabili elettronicamente rimangono, ora ci sono un sacco di accessori in più che faranno felici i motoviaggiatori.


Più capacità di carico, ovunque 


Yamaha Super Ténéré World Raid monta quindi nuove borse laterali in alluminio da 37 litri ciascuna, con angoli in tecnopolimero, che consentono di caricare un bagaglio pari a 74 litri. Ma anche parabrezza maggiorato e deflettori, senza dimenticare proiettori supplementari, piastra paramotore e fianchetti in carbonio. Oltre, naturalmente, a cerchi a raggi con pneumatici tubeless, sella regolabile (845-870 mm), serbatoio da 23 litri e colorazione dedicata.


In arrivo a marzo


Disponibile nei concessionari dal prossimo marzo, Yamaha XTZ 1200 Super Ténéré World Raid si può avere nei colori Yamaha Blue e Tech Black, entrambi con grafiche dedicate. Il viaggio, insomma, è servito.

Articoli che potrebbero interessarti