Tu sei qui

Massimo Nalli è il nuovo Presidente di Suzuki Italia

Succede a Hiroshi Kawamura

Moto - News: Massimo Nalli è il nuovo Presidente di Suzuki Italia

A partire dal primo novembre 2017, l’ingegnere Massimo Nalli diventa il presidente di Suzuki Italia. Già direttore generale della divisione automobili dal 2009, Nalli vanta una significativa esperienza nel settore automotive in Italia e all’estero.


Anche la Divisione Automobili


Massimo Nalli manterrà ad interim anche la carica di direttore generale di Suzuki Italia divisione Automobili e sarà il primo presidente dei grandi mercati europei a non essere un rappresentante diretto della casa di Hamamatsu. Il vice presidente e responsabile della Divisione Motocicli di Suzuki Italia, Tomoki Taniguchi, assumerà nella stessa data anche la direzione della divisione Marine, mentre il presidente di Suzuki Italia uscente, Hiroshi Kawamura, resterà in azienda fino alla fine dell’anno in corso per garantire e facilitare un passaggio di consegne efficace.


Ottimi risultati in Italia


La casa di Hamamatsu apprezza da sempre i risultati ottenuti in Italia e ripone grande fiducia nel quartier generale nel team e nel management sviluppato localmente. Suzuki Italia è così pronta ad affrontare l'edizione 2017 di EICMA, in programma dal 9 al 12 novembre a Rho Fiera, Milano.

Articoli che potrebbero interessarti