Tu sei qui

BMW C 400 X, lo scooter "fun" secondo Monaco [VIDEO]

Un design orientato al futuro

Moto - News: BMW C 400 X, lo scooter "fun" secondo Monaco [VIDEO]

Share


Il nuovo BMW C 400 X è un ulteriore passo avanti del marchio tedesco all'interno del segmento scooter di medie dimensioni. Il nuovo C 400 X non è solo un mezzo intelligente progettato per evitare la congestione costante del traffico urbano, ma dimostra anche come la mobilità urbana possa essere molto divertente.


Motore


Il nuovo BMW C 400 X adotta un potente ed efficiente motore monocilindrico combinato con una trasmissione CVT (Continuously Variable Transmission) e un forcellone oscillante e torsionalmente rigido con un innovativo cuscinetto anch'esso oscillante, che riduce le vibrazioni garantendo il massimo comfort. Inoltre, l'ASC assicura una maggiore sicurezza durante l'accelerazione, in particolare su superfici scivolose.


Telaio


Il telaio del nuovo BMW C 400 X è in tubolare d' acciaio, la forcella è telescopica ed il sistema frenante ha l'ABS di serie. Il set-up e la corsa della molla garantiscono che il divertimento sportivo e dinamico in sella sia combinato con un livello di comfort molto elevato, mentre le prestazioni del sistema frenante offrono un'eccellente sicurezza. Oltre alla tecnologia di illuminazione standard a LED ad alta luminosità, il nuovo BMW C 400 X offre anche un quadro strumenti multifunzionale
con schermo TFT da 6,5 pollici a colori. Grazie al BMW Motorrad Multi-Controller, il pilota può accedere alle funzioni di connettività del veicolo in modo rapido e senza essere distratto da ciò che sta accadendo sulla strada. Oltre alla comodità di essere in grado di utilizzare il telefono e ascoltare musica durante il viaggio, c'è anche il vantaggio di utilizzare il navigatore senza sforzo grazie ad un pratico sistema di frecce.


Colorazioni


Per quanto riguarda lo stile, il nuovo BMW C 400 X può essere identificato istantaneamente come una membro della famiglia BMW Motorrad C. infatti, il suo design è moderno, funzionale ed orientato al futuro. Visto frontalmente, il nuovo C 400 X si caratterizza per il faro a LED dal design iconografico, che gli dona un aspetto particolarmente sportivo e dinamico. Per il nuovo BMW C 400 X si possono scegliere due colorazioni: lo Zenith Blue oppure l'Alpine White.

__

Articoli che potrebbero interessarti