Tu sei qui

Alpinestars Atem V3, la giacca racing

Il nuovo capo pensato per chi cerca il massimo delle performance

Moto - News: Alpinestars Atem V3, la giacca racing

Atem V3 è la nuova giacca sportiva realizzata da Alpinestars per tutti i motociclisti esigenti che cercano un prodotto altamente protettivo ma allo stesso tempo confortevole da utilizzare su strada per le uscite in moto. È stata sviluppata direttamente in pista e nasce proprio sulla base delle tute del marchio Alpinestars.


Pelle di alta qualità


È realizzata in pelle di alta qualità e integra pannelli elasticizzati nei punti più strategici per garantire la giusta flessibilità e la maggiore comodità possibile. Anche l’ergonomia, in tal senso, è stata curata nel dettaglio, anche perché una giacca sportiva ad alte prestazioni richiede una vestibilità aderente.


Protezioni interne ed esterne


All’interno troviamo protettori staccabili certificati di livello molto elevato su spalle e gomiti. Esternamente spiccano ulteriori slider esterni posizionati sempre sui gomiti testati nelle competizioni più importanti. Non mancano scomparti per protettori Nucleon petto e schiena, così come c’è un interno staccabile multi-pannello. Completano il quadro tasche esterne e interne e una gobba aerodinamica.

Articoli che potrebbero interessarti