Un giubbetto in pelle dal look sportivo, a 399,90 euro

SPIDI Evorider Leather Lady è una giacca tecnica e sportiva dedicata a tutte le donne che amano le due ruote e coniuga le performance sportive e l'utilizzo quotidiano.


LEAT+ER


Evorider Leather Lady usa la tecnologia LEAT+ER, pellami italiani di qualità superiore, come la pelle bovina da 1,2 mm, scudi esterni con WARRIOR TECHNOLOGY e protezioni interne BIOMECCANICHE. Ma anche protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, oltre alla possibilità di ospitare i paraschiena Back Warrior. Inoltre, monta scudi esterni Warrior Tech, che sono stati posizionati sulle spalle e sono il risultato di sperimentazioni in pista, simulazioni software e test in ambiente urbano.


Libertà di movimenti


La nuova Evorider Leather Lady garantisce libertà di movimenti e di controllo sulla moto, soprattutto grazie ai pannelli Flex Tenax estesi sul busto e sulle braccia. All'interno, una confortevole fodera offre una piacevole sensazione al pilota, mentre gli attacchi Step-in clothing consentono di montare la trapunta termica opzionale e la membrana impermeabile, traspirante e anti-vento H2Out. 


Taglie e prezzo


Le taglie della SPIDI Evorider Leather Lady vanno dalla 38 alla 50, mentre i colori sono Bianco, Nero/Bianco, Rosso, Nero/Fucsia, Nero/GialloFluo. Il prezzo è di € 399.90.