Tu sei qui

MotoGP, Dovizioso è subito veloce a Phillip Island: "Sono soddisfatto"

Sul circuito Australiano Espargaro chiude le prime due libere davanti a Marquez e Dovizioso

Moto - News: MotoGP, Dovizioso è subito veloce a Phillip Island:

Il GP di di Phillip Island è entrato nel vivo con le prime prove libere che hanno già visto protagonisti i due contendenti al titolo 2017 della MotoGP. Marc Marquez e Andrea Dovizioso hanno chiuso la giornata rispettivamente al secondo e al terzo posto, alle spalle di un ottimo Aleix Espargaro.


Dovizioso soddisfatto


“Sono molto contento. Abbiamo fatto alcune comparazioni di gomme e raccolto buone informazioni. Gli pneumatici si rovinano sempre molto su questo asfalto”, ha dichiarato Dovizioso. “Sono soddisfatto del lavoro fatto e dalla FP3 raccoglieremo ulteriori informazioni. Marquez è rapido ed essere vicino a lui è positivo qui a Phillip Island”.


Marquez è veloce


Il campione del mondo in carica è altrettanto soddisfatto “Abbiamo iniziato bene. Oggi era molto ventoso e un po’ freddo, ma la cosa positiva è che abbiamo provato diverse gomme e raccolto molte informazioni per lavorare in vista della gara. Anche il tempo sul giro non è male. Vediamo se domani riusciremo a tenere questo livello se non migliorare. Potranno andare forte in tanti’”.


 

Articoli che potrebbero interessarti