Tu sei qui

Scorpion Exo 710 Air, confermate le grafiche anche per il 2018

Il casco racing è pensato per chi cerca il massimo delle performance

Moto - News: Scorpion Exo 710 Air, confermate le grafiche anche per il 2018

Il casco Scorpion Exo 710 Air ha riscosso nell’ultimo anno un grande successo. È un casco racing con calotta in TCT™ creato per offrire leggerezza, vestibilità e comfort ottimali, e sarà proposto nel 2018 con le grafiche Spirit (Twin Touch), Furio e Line.


Un casco pensato per la pista


Pensato per la pista, è capace di soddisfare anche gli utenti più esigenti. La calotta in TCT™ (Thermodynamic Composite Technology) è formulata in modo specifico e realizzata con 5 differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni e un intreccio ad alta densità di Fibre composite. È dotato di visiera facilmente sostituibile, di guanciali interni estraibili in tessuto antibatterico KwikWick® e di sistema Pinlock® 100% Max Vision 3D che assicura un'azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire la massima visibilità.


Cuscinetti gonfiabili per un’ottimale vestibilità


Uno dei maggiori plus è garantito dalla presenza dei cuscinetti gonfiabili AirFit® che garantiscono comfort e vestibilità elevati. I cuscinetti interni KwikFit™ consentono invece di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. Un sistema di ventilazione estremamente evoluto consente di far circolare l'aria all'interno del casco in maniera ottimale. Scorpion Exo 710 Air è disponibile in tre taglie di calotta che coprono le misure della XS alla XXL, al prezzo di 249 euro per la grafica Spirit e di 239 per la Furio e la Line.

Articoli che potrebbero interessarti