Tu sei qui

Yamaha YZF R6, il sistema completo Exan aumenta la potenza

Per la supersportiva di Iwata tre terminali in quattro materiali diversi

Moto - News: Yamaha YZF R6, il sistema completo Exan aumenta la potenza

Exan dedica alla Yamaha YZF-R6 un nuovo sistema completo "4in1" con collettori e raccordi in acciaio che le garantisce un carattere ancora più esuberante ed un look super aggressivo.


4 diversi materiali


L'offerta Exan si contraddistingue per diversi finali, CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e X-GP, capaci di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni ottimali. I terminali sono proposti in 4 diversi materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero.


 I terminali


Il Carbon Cap ha forme classiche ed è proposto in forma ovale con fondello in carbonio. L'’X-BLACK OVALE ha un carattere racing con linee aggressive e un fondello (in carbonio) dal profilo e dal taglio originale, mentre l'X-GP è il nuovo scarico tondo con fondello classico capace di regalare alla YZF-R6 una linea vagamente retrò.


I prezzi


Il nuovo sistema completo della Exan è acquistabile online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari del marchio italiano. I prezzi di vendita (iva inclusa) sono:


COMPL 4.2.1 + SIL CARBON CAP OVALE CARB. TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO Euro 750,00


COMPL 4.2.1 + SIL X-BLACK OVALE CARBONIO TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO Euro 830,00


COMPL 4.2.1 + SIL X-GP CARBONIO, TITANIO, INOX CHIARO, ACC. NERO Euro 750,00


Articoli che potrebbero interessarti