Sostituisce il Chaser-V ed è dotato di nuove soluzioni che assicurano performance elevate

Chaser-X è il nuovo casco integrale che Arai lancia sul mercato come successore del Chaser-V. Distribuito in Italia da Ber Racing, è un prodotto pensato per tutti i motociclisti che cercano la massima performance da un casco ideato per lo sport ma dotato di un comfort tipico dei caschi touring.


Altamente evoluto


Il nuovo Arai Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie). È caratterizzato da un sistema di ventilazione ancora più evoluto rispetto al modello che sostituisce, grazie alla presenza di nuove prese d’aria.


Comodo e personalizzabile


Guanciali e calottina in tessuto antibatterico sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili e grazie al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari. Inclusa nella confezione c’è la lente anti-appannamento Pinlock, mentre tra gli optional disponibili troviamo l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.