Tu sei qui

Metzeler Village, per vivere il Tourist Trophy fino in fondo

Tra fine maggio e inizio giugno l'Isola di Man diventa l'ombelico del mondo (motociclistico)

Moto - News: Metzeler Village, per vivere il Tourist Trophy fino in fondo

Per il sesto anno consecutivo, Metzeler sarà protagonista dell’Isle of Man TT, in programma dal 26 maggio all’8 giugno 2018. L'ormai rodato village del brand di pneumatici sarà allestito al National Sports Centre di Douglas per offire la possibilità ai villeggianti di vivere il Tourist Trophy fino in fondo, accanto alla curva Quarterbridge dalla quale si può assistere direttamente alle gare.


Iscrizioni


Le iscrizioni al Metzeler Village sono già aperte ed è possibile prenotare il proprio soggiorno nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 9 giugno. I prezzi rimangono invariati anche per il 2018, con disponibilità a partire da 22 sterline al giorno per persona in base alla tipologia di sistemazione prescelta.


Alloggi


Il Metzeler Village offre delle tende di prima qualità disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da 1 a 3 persone ciascuna. Inoltre, comprendono servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24/24h, connessione Wi-Fi gratuita in tutta l’area, un servizio per ricaricare i telefonini ed una zona chill out con televisione satellitare, divani e amache in cui gli ospiti possono rilassarsi.


Un regalo


Per tutti i motociclisti che soggiornano al Metzeler Village arrivando con motociclette equipaggiate con pneumatici del brand, la colazione è gratuita mentre per tutti gli altri utenti è disponibile ad un prezzo agevolato. Prenotazioni singole e di gruppo possono essere effettuate attraverso il sistema di prenotazione online disponibile al link www.metzelervillage.com.

Articoli che potrebbero interessarti