Tu sei qui

SYM: in arrivo un maxiscooter per Eicma

Lancerà il guanto di sfida a Honda X-ADV, Kymco AK550 e Yamaha TMax

Moto - News: SYM: in arrivo un maxiscooter per Eicma

Share


Per ora c'è solo un timido teaser, pure in chiaroscuro. Ma il maxiscooter che SYM mostrerà all'imminente Salone di Milano è già cosa fatta. Non solo nelle forme, ma anche nelle intenzioni. Che sono ben chiare nella mente degli uomini SYM.


Un po' sportivo, un po' crossover 


Il recente “boom” dei maxi, rinvigoriti dal traino di novità come Honda X-ADV, Kymco AK550 e Yamaha TMax, ha infatti destato interesse anche dalle parti di Taiwan. SYM sta quindi per scendere in campo con un (come recita il comunicato) “crossover dallo spirito aggressivo e sportivo, con una eccellente maneggevolezza ma allo stesso tempo confortevole e sicuro, in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti.”


L'appuntamento è ad Eicma 2017 


In buona sostanza, un mezzo che sia in grado di competere con tutti i rivali menzionati sopra, sportivo ma non troppo. Con un motore tutto nuovo, parabrezza molto protettivo e trasmissione a catena. Senza dimenticare design à la page e sottosella generoso, dimensionato per due. Per orizzonti molto ampi. Ad Eicma ne sapremo di più, garantito.

__

Articoli che potrebbero interessarti