Tu sei qui

Held 4-TOURING e SARAI, la nuova giacca e pantalone touring per tutte le taglie

Da indossare in autunno ed inverno

Moto - News: Held 4-TOURING e SARAI, la nuova giacca e pantalone touring per tutte le taglie

Held propone per l'autunno e l'inverno 2018 il nuovo completo Touring composto dalla giacca 4-TOURING e dal pantalone SARAI, entrambi dotati di fodera termica in mesh removibile, che garantisce un’ottima traspirazione, una buona resistenza alla pressione ed ottime capacità di termoregolazione.


Giacca 4-TOURING e pantalone SARAI


Sia la Giacca 4-TOURING che il pantalone SARAI sono realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, con inserti e tasche multifunzionali che ne esaltano la versatilità e la praticità. Parliamo di capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città, molto eleganti e pertanto utilizzabili anche quando non si è in sella alla propria moto.


Tante taglie


Entrambi i capi sono disponibili per uomo e donna, ed in tantissime misure, che riescono a incontrare le richieste e le esigenze anche delle taglie più forti. In particolare, le taglie uomo vanno dalla S alla 10XL. Per quanto riguarda, invece, la donna le taglie sono le seguenti: DXS, DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL. Inoltre, il pantalone SARAI è disponibile anche nelle misure per bambini.


Sicurezza


Sia la Giacca 4-TOURING che il pantalone SARAI non dimenticano la sicurezza. La giacca adotta protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti, il paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale, gli inserti riflettenti e la cerniera di collegamento. Mentre il pantalone ha i parafianchi adattabili certificate DIN, i protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia ad altezza regolabile, gli inserti riflettenti e la cerniera di collegamento.


Prezzi


La giacca Held 4-TOURING è in vendita al prezzo di Euro 249,95, mentre il pantalone SARAI è in vendita al prezzo di Euro 219,95. Nelle taglie che vanno dalla 4XL alla 7XL e dalla 275 alla 355 (Forti) il prezzo è di euro 239,95. Nelle misure per bambini il prezzo è di euro 159,95 (tutti i prezzi sono iva compresa).


Articoli che potrebbero interessarti