Il 7 e l'8 ottobre potrete conoscere i modelli 2018 e le nuove Softail

Che il cambiamento è di quelli epocali lo abbiamo già scritto. Adesso, tocca a voi: i concessionari Harley-Davidson aprono le loro porte il weekend del 7-8 ottobre. Per farvi ammirare (e provare) non solo tutta la gamma 2018 ma, anche e soprattutto, le nuove moto della appena rinnovata famiglia Softail.


Fatevi un giro sulle Softail 2018  


Potete saltare in sella alle Harley-Davidson Street Bob, Fat Bob, Breakout, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe e Fat Boy. Ma anche a tutte le altre: la famiglia Touring, con le Street Glide Special e Road Glide Special, che sfoggiano un look total black. E poi le Sportster, con il nuovo 1.200 Custom e pure la gamma Street, capitanata dalla Street Rod. Per essere sicuri di guidarle, meglio prenotarsi prima online sul sito Harley-Davidson Italia.


Abbigliamento e accessori per tutti 


Mica finita: in tutti i concessionari saranno esposte le nuove collezioni di abbigliamento per l’autunno Fall Collection e Black Label Fall Collection, nonché la nuova gamma di accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories. Insomma, se amate il marchio Harley-Davidson, il prossimo weekend è da segnare con un cerchio rosso sul calendario.

Fotogallery: Harley-Davidson CVO 2018 (2)