Tu sei qui

East Eicma Motorcycle: un fuori salone ricco di special

Dal 9 al 12 novembre in via Ventura 14 a Milano un fuorisalone "parallelo" all'Eicma

Moto - News: East Eicma Motorcycle: un fuori salone ricco di special

EICMA ed East Market creano un nuovo spazio dedicato al vintage e alle special, che animerà le notti milanesi nel periodo di Eicma (9-12 novembre). Il nuovo East Eicma Motorcycle vedrà presenti marchi importanti come Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Triumph e Yamaha. L’East Eicma Motorcycle avrà anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati naturalmente al mondo delle due ruote.


Fuori Salone


L'East Eicma Motorcycle è un spazio "fuori salone" dedicato ad un mondo sempre più apprezzato dagli appassionati di due ruote e sarà attivo dal 9 al 12 novembre in via Ventura 14 a Milano, un luogo considerato il fulcro del mondo vintage milanese, situato al centro del design district di Lambrate, all’interno di un'ex fabbrica metalmeccanica della Seconda Guerra Mondiale.


100 customizer


I brand affiancheranno circa 100 espositori tra eccellenti customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore. Inoltre, all'interno dell'East Eicma Motorcycle ci sarà una selezione dei migliori capi d'abbigliamento vintage provenienti dal mondo delle due ruote, oggettistica, gadget e dischi in vinile.

Articoli che potrebbero interessarti