Tu sei qui

Triumph: un video-teaser annuncia la Bonneville Speedmaster

La vedremo dal vivo il 3 ottobre, insieme ad un'altra novità

Iscriviti al nostro canale YouTube

L'albero genealogico della famiglia Bonneville continua a produrre i suoi frutti: dopo la Bobber, ora è la volta della Triumph Speedmaster, la cruiser di gamma. Anche se il nome non è nuovo - esiste in gamma dal 2002 – qui si tratta di una moto completamente inedita, che verrà presentata ufficialmente il 3 ottobre prossimo a Hinckley (noi di Omnimoto.it ci saremo), cresciuta sulla base tecnica della nuova famiglia Bonneville. Per cominciare a prenderle le... "misure", ecco un breve ma significativo video-teaser.


La saga Bonneville continua


Qualche foto in rete sta già girando da un po' e non è difficile intravedere nella meccanica il bicilindrico parallelo da 1.200 cc raffreddato a liquido delle nuove Bonnie, che fa da piatto forte insieme ad un contorno ricco di cromature. E, naturalmente, ai cerchi a raggi. Senza contare una sella vecchio stile, con la porzione dedicata al passeggero separata, un manubrio ampio e pedane avanzate.


A settimana prossima per saperne di più 


Noi la toccheremo con mano settimana prossima ad Hinckley – e vi mostreremo anche qualche immagine del nuovo museo ufficiale Triumph, oltre a quelle di un'altra novità, ancora sconosciuta – voi invece dovrete attendere qualche giorno in più: potrete ammirarla dal vivo al Salone di Milano, che aprirà i battenti il prossimo 9 novembre.  


Articoli che potrebbero interessarti