Tu sei qui

Bering: nuova collezione autunno/inverno 2017-18

Tecnica, stile, classe ed eleganza per affrontare la brutta stagione in moto e scooter

Moto - News: Bering: nuova collezione autunno/inverno 2017-18

Bering presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18. Tante le innovazioni stilistiche e tecniche, ma la novità più importante è la nuova linea urban, che si rinnova nella scelta dei materiali e nel look. La collezione Bering F/W 2017-18 propone dieci nuovi prodotti per la linea Metro, come il parka invernale, la classica “quattro tasche” reinterpretata nei materiali e le nuove giacche da città Infinity e Lady Infinity.


Infinity e Lady Infinity


Le nuove giacche urban Infinity e Lady Infinity sono impermeabili e traspiranti, e realizzate in Exilom, un tessuto innovativo, simile al cotone spigato. Le giacche hanno un aspetto raffinato e un'elevata morbidezza, molto utile per chi viaggia in sella ad una due ruote. Inoltre, possono essere usate come sovragiacche. Le nuove protezioni morbide per spalle e gomiti Powerprotector, omologate CE, particolarmente sottili e leggere, garantiscono infine la massima sicurezza per il pilota.


Colori e prezzo


I colori disponibili delle nuove Infinity e Lady Infinity sono due, nero e grigio, entrambi proposti con bordo in pelliccia del cappuccio nei toni dal miele al nocciola. La praticità è sottolineata dalle numerose tasche esterne e interne (5 per l’uomo e ben 6 per la donna) e dalla regolazione in vita per la versione uomo e dalle cerniere laterali, su entrambi i capi, per facilitare la posizione in sella. Le taglie uomo vanno dalla dalla S alla 4XL, mentre quelle della Lady Infinity vanno dalla T0 alla T6. Il prezzo per entrambe è di 299,90 iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti