Tu sei qui

Tucano Urbano, la nuova gamma 2017/2018

Capi di abbigliamento e accessori che saranno presentati (anche) a Eicma 2017

Moto - News: Tucano Urbano, la nuova gamma 2017/2018

Share


Tucano Urbano presenta a tutti i motociclisti la nuova collezione autunno/inverno 2017-18 tutta improntata al “never stop riding”. Dai coprigambe alle scarpe, gli irriducibili delle due ruote potranno contare su una ricca gamma di accessori pensati per poter affrontare tutte le stagioni in sella alla propria moto.


Coprigambe all season


Tucano Urbano lancia un nuovo originale coprigambe Termoscud® dotato di un innovativo 4 Season System che lo rende utilizzabile quattro stagioni, con la massima impermeabilità e protezione termica d’inverno e un’inedita copertura antipioggia estiva. Nella bella stagione, infatti, basta rimuovere la parte invernale - occorrono meno di 10 secondi - e lasciare montato lo spoiler rigido integrato alla carrozzeria dello scooter. Ma all’interno della collezione c’è anche un nuovo modello brevettato di coprimanopole specifico per i manubri delle moto con paramani, le Manopole Eva, in espanso rigido e impermeabile EVA (etilene vinil acetato).


Nuove giacche


Si rinnovano anche le giacche. Ecco quindi la Urbis 5G, la più iconica giunta alla quinta generazione; il New Ficus, che prende il taglio “car coat” ma conserva il gilet interno staccabile e utilizzabile separatamente; e Plusmatico, piumino impermeabile a camere termosaldate realizzato in un elegante tessuto wool-touch. E ne arrivano alcune nuove. Il Newmatico, giacca stretch imbottita dal look casual; il Green Park, parka stile Mod in edizione limitata che riprende in chiave moderna tutti gli stilemi più amati dai giovani della Swinging London; e infine, Bibip, giacca motociclistica sportiva dal taglio corto, veloce come il roadrunner da cui prende il nome.


Guanti e accessori


Completano il quadro la nuova gamma di guanti – dal Tetris al Password –, di scarpe sportive ed eleganti pensate per ogni abbigliamento (ad esempio James e Moon River) e di accessori e borse: dai collari Lagotto alle borse Beak Pack, passando per il borsello Mini Beak. Tutta la nuova gamma Tucano Urbano sarà presentata a Eicma 2017, tra poche settimane.

__

Articoli che potrebbero interessarti