Tu sei qui

Clover Storm 2, la nuova giacca touring/urban entry level

Non le manca niente, ma costa meno di 200 euro

Moto - News: Clover Storm 2, la nuova giacca touring/urban entry level

La Clover Storm 2 è la nuova giacca touring/urban "entry level" del marchio vicentino. Il prezzo è inferiore ai 200 euro e può accompagnare le uscite in moto dall’autunno alla primavera. Il nuovo capo di abbigliamento per i motociclisti è prodotto con materiali hi-tech, ha 5 punti di regolazione, è impermeabile al 100% ed è disponibile in versione uomo e donna.


Touring sradale e uso metropolitano


La nuova Clover Storm 2 si adatta bene ai climi freddi e a quelli primaverili/autunnali. La membrana interna è impermeabile e traspirante, l’imbottitura termica (removibile tramite zip) ripara da pioggia e freddo durante l’inverno, mentre in primavera rendono il capo compatibile con le temperature più alte.


Sicurezza


La nuova giacca Clover Storm 2 è dotata di protezioni CE ed il comfort si annuncia ottimale, grazie ad una serie di regolazioni che interessano il volume di collo, avambraccio, polso, vita e fondo giacca, tramite flap a bottone e/o Velcro. C'è anche il collo interno “comfort”, la predisposizione Lycra per la zip di connessione con pantaloni, gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori. Inoltre, ha 4 tasche frontali. Le 2 sul torace sono convertibili a ventilazione, mentre le 2 inferiori sono totalmente impermeabili.


Prezzo


Le tre colorazioni sono Nero/Grigio, Nero/Giallo e Nero/Nero, ed è possibile acquistare la giacca nella doppia versione uomo/donna. Le taglie vanno dalla S alla 4XL per l'uomo e dalla XS alla XL per le donne. Infine, il prezzo: 199,90 euro.


Articoli che potrebbero interessarti