A fine settembre un’occasione per tutti gli appassionati del tassello

Nel fine settimana a cavallo tra settembre e ottobre (30 set - 1 ott), KTM organizzerà in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi team nazionali dei test offroad della gamma SX 2018 destinati a tutti gli appassionati del tassello – con regolare licenza – che vorranno toccare con mano le nuove moto del marchio austriaco. 


Gamma SX 2018


Sarà una vera e propria festa del Motocross, in occasione della quale amatori e professionisti si incontreranno sullo stesso tracciato per testare le più recenti novità realizzate a Mattighofen. Occhi puntati sulla 125 SX, la 250 SX-F e la 450 SX-F, che tanti successi stanno regalando al Marchio austriaco, non da ultimo il nono titolo mondiale di Tony Cairoli, fresco vincitore della MXGP con la 450 SX-F MY18. Ma certo, non vanno sottovalutate la 250 SX 2T e l’equilibratissima 350 SX-F, che proprio con Cairoli ha conquistato ben 5 titoli dal 2010 al 2014.


Come partecipare


Per partecipare all’evento basta essere in possesso di regolare licenza, cliccare sul link qui riportato – https://ktmsportmotorcycle.wufoo.eu/forms/rm68tyu18jh2rn/ – e iscriversi al test!