Tu sei qui

Kappa 140: nuovo cupolino per scrambler, cafè racer e new classic

Trasparente o fumé

Moto - News: Kappa 140: nuovo cupolino per scrambler, cafè racer e new classic

Share


Il nuovo cupolino 140 by Kappa nasce per le moto con faro anteriore tondo. E' compatto e si può scegliere tra la versione trasparente e quella fumé. Inoltre, arricchisce il look della moto ed aggiunge protezione aerodinamica sufficiente a contrastare l’aria più fresca delle serate autunnali. E' disponibile per alcuni modelli di BMW, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha, ma l’elenco è costantemente in fase di aggiornamento.


Leggermente più grande e in plexiglass


Il nuovo cupolino 140 di Kappa è caratterizzato da una forma stondata, leggermente angolata, e impreziosita da modanature. Lo scorso anno il brand presentò un modello più minimal in alluminio, il 100ALK, mentre questo nuovo cupolino è leggermente più grande e maggiormente “standard” per quanto riguarda i materiali utilizzati. Infatti, la superficie protettiva è in Plexiglass e misura 35 x 41 cm (H x L).


Facile da montare


Il nuovo Kappa 140AK, ovvero la versione trasparente, ed il nuovo 140SK, con lo screen fumè, si possono montare facilmente su più modelli tramite un kit di fissaggio specifico da acquistare a parte. Questo stesso kit è utilizzato per montare il cupolino 100ALK; una condivisione che permette, a chi ama le personalizzazioni, ulteriori possibilità estetico/funzionali (la praticità di scambiare il cupolino lasciando l’attacco sulla moto). Il prezzo del nuovo cupolino Kappa 140 è di 83,50 euro.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti