Tu sei qui

Yamaha X-MAX 400, il concorso “Ride and Smile” regala lo Sport Scooter

E' sufficiente un selfie per vincere

Moto - News: Yamaha X-MAX 400, il concorso “Ride and Smile” regala lo Sport Scooter

Share


Yamaha ha recentemente presentato la nuova versione di X-MAX 400 ed ora, fino al 30 settembre, offre a tutti gli appassionati scooteristi la possibilità di vincerne uno grazie al concorso a premi “Ride and Smile”. Il nuovo X-MAX 400 è un modello della gamma Sport Scooter con ottime caratteristiche tecniche e stilistiche. Si fa notare, in particolare, per l'eleganza, la versatilità e la funzionalità, che lo rendono perfetto per l’utilizzo quotidiano su percorsi lunghi e per le fughe del weekend.


Il contest


Per partecipare al concorso a premi “Ride and Smile” bisogna effettuare un test ride presso un concessionario ufficiale Yamaha e presentarsi, il giorno della prova, con un proprio “oggetto dei desideri” come, per esempio, un tablet, un orologio, un music player oppure con un disegno che lo identifichi. Una volta concluso il test, i partecipanti dovranno scattarsi un selfie con lo Yamaha X-MAX 400 ed il proprio “oggetto dei desideri” e caricarlo sul sito ufficiale del concorso utilizzando le credenziali d’accesso che verranno inviate via mail. Poi, sarà possibile postare il selfie sul proprio profilo Facebook con l’hashtag #rideandsmile.


Il premio


Il concorso a premi “Ride and Smile” si concluderà il 2 ottobre, quando una giuria di esperti, in base all’originalità degli scatti, sceglierà il vincitore che, oltre ad aggiudicarsi un nuovo Yamaha X-MAX 400, avrà la possibilità di partecipare ad un’esclusiva Yamaha Experience. Qui, invece, il nostro test completo.

__

Articoli che potrebbero interessarti