Tu sei qui

MotoGP, Marquez: “A Misano abbiamo fatto test positivi”

Le parole del campione del mondo in carica in vista del prossimo appuntamento del motomondiale

Moto - News: MotoGP, Marquez: “A Misano abbiamo fatto test positivi”

Share


La MotoGP 2017 inizia a scaldare i motori in vista del prossimo appuntamento di Misano. Si tratta di un round molto atteso dai tanti appassionati del motomondiale e si preannuncia, come gli altri, molto entusiasmante. Il campione del mondo in carica arriva all’appuntamento con uno zero da riscattare. Nel GP di Gran Bretagna ha rotto il motore e ha perso la leadership del mondiale.


Marquez secondo a 9 punti dal Dovi


Ora si ritrova a 9 punti di distanza dal nuovo leader della classifica, Andrea Dovizioso, con il quale sembrerebbe doversi giocare proprio il titolo 2017; anche se non va escluso dai giochi Maverick Vinales, mentre sembra tramontata ogni speranza per il titolo per Valentino Rossi dopo l’incidente che lo terrà fermo almeno due round.


“Proverò a lottare per il podio”


“Tenteremo di interpretare un grande fine settimana. La cosa maggiormente importante sarà iniziare con il piede giusto sin dalle prime libere avendo la stessa mentalità che mi ha permesso di essere davanti in campionato. Proverò ad essere il più forte possibile e lottare per il podio. Abbiamo fatto dei test positivi su questa pista in agosto, ci serviranno”, ha dichiarato Marc Marquez.

__

Articoli che potrebbero interessarti