Disponibile in versione alta o bassa, migliora sound e prestazione della naked bavarese

La BMW R nineT diviene ancora più interessante grazie al nuovo scarico HP Corse EvoXtreme nella doppia versione alta o bassa. Il nuovo scarico è stato sviluppato dal Centro R&D di Bologna ed è stato testato sia al banco prova sia in pista, per esaltare al massimo le prestazioni del motore, senza ovviamente dimenticare il piacere di guida.


Design e prestazioni


HP Corse propone una versione bassa dello scarico EvoXtreme regalando alla due ruote tedesca un nuovo ed originale look, ma facendole anche guadagnare in termini di agilità e prestazioni. Infatti, EvoXtreme è uno scarico dalla forma e dal design pulito. ll corpo silenziatore ha forma irregolare e va a restringersi verso il raccordo senza far ricorso a saldature, mentre il fondello è in fibra di carbonio con profilo tagliato nella parte che va ad incontrare il corpo metallico.


Prezzi


EvoXtreme per BMW R nineT è dotato del raccordo per i collettori originali (resta pertanto anche il catalizzatore originale) ed è in vendita nella variante Satinato Chiaro (Silver) o Satinato Nero ai seguenti prezzi:


- EvoXtreme Basso Acciaio Satinato Chiaro (Silver) 450,00 euro + iva
- EvoXtreme Basso Acciaio Satinato Nero 480,00 euro + iva
- EvoXtreme Alto Acciaio Satinato Chiaro (silver): 540,00 euro + iva
- EvoXtreme Alto Acciaio Satinato Nero: 570,00 euro + iva

Fotogallery: BMW R nineT EvoExtreme