Tu sei qui

Rizoma, la gamma accessori per la Yamaha MT-09 2017

Dal portatarga “Fox” alle leve freno e frizione, per rendere la naked di Iwata ancora più accattivante

Moto - News: Rizoma, la gamma accessori per la Yamaha MT-09 2017

Il marchio Rizoma, noto per la realizzazione di parti speciali e accessori, ha creato una nuova gamma di accessori (appunto) pensata per rendere la nuova Yamaha MT-09 2017 ancora più accattivante e moderna. Si tratta in realtà di un vero e proprio progetto studiato nel dettaglio attorno alla naked di Iwata


Tanti accessori esclusivi


La nuova gamma prevede cupolino, portatarga “FOX” dedicato con distanziali tendicatena inclusi, tappi serbatoio fluido, protezioni motore, supporti cavalletto e protezione asse ruota anteriore. E non solo. Sono disponibili anche leve freno e frizione regolabili “3D” e “RRC”, manubrio a sezione variabile specifico, pedivelle pilota da associare ai supporti pedivelle passeggero in alluminio ricavato dal pieno e regolabili. Completano il quadro la vasta gamma di specchi, manopole e indicatori di direzione universali tra cui il nuovo indicatore multifunzione “LEGGERA”, disponibile in 3 versioni.


I prezzi


I prezzi vanno dai 59 euro del tappo serbatoio, fino ai 269 euro del portatarga “Fox”. Tra il primo e l’ultimo prezzo ci sono ad esempio i 249 euro del kit supporti pedane passeggero, i 179 euro delle leve freno e frizione e i 69/89 euro degli indicatori di direzione multifunzione “Leggera”.


 


Articoli che potrebbero interessarti