Tu sei qui

Red Bull Epic Rise, in 100 alla conquista di una micidiale salita

Appuntamento a Cardano al Campo

Moto - News: Red Bull Epic Rise, in 100 alla conquista di una micidiale salita

Share


Domenica 17 settembre va in scena al Crossodromo Internazionale del Ciglione della Malpensa (Cardano al Campo - VA) la Red Bull Epic Rise, un appuntamento molto atteso da chi ama i ciclomotori monomarcia truccati.


Tre categorie


I riders più spregiudicati dovranno conquistare la cima di una salita di 50 metri se vorranno portarsi a casa il titolo. Sono tre le categorie in gara: Stock, entry level degli Epic Riders con telaio e ciclistica originale, monocilindrici e a frizione automatica (non oltre 65cc), Truccati, per i mezzi con telaio originale e un massimo di 75 cc, monocilindrici e a frizione automatica e la Proto, dedicata ai motorini creati artigianalmente con una cilindrata massima di 100cc 2 tempi e solo a frizione automatica.


Fino al 31 Agosto


Le iscrizioni si chiuderanno il 31 agosto: per partecipare bisogna caricare sul sito ufficiale un testo con i dettagli tecnici del proprio mezzo, le eventuali modifiche e la categoria di appartenenza, insieme ad un’immagine o un disegno del progetto. Solo 100 saranno selezionati per gareggiare il prossimo 17 settembre. Inoltre, a fine evento, la giuria della Red Bull Epic Rise consegnerà anche il premio alla “Prima ragazza” e lo speciale “Epic Moped”, assegnato per la fantasia, il travestimento del pilota e la peculiarità del mezzo.

__

Articoli che potrebbero interessarti