Tu sei qui

Nuovo Alpinestars Bionic Action, il gilet adatto per il motocross

Ha una nuova ed innovativa tecnologia a griglia

Moto - News: Nuovo Alpinestars Bionic Action, il gilet adatto per il motocross

Share


Il nuovo gilet Alpinestars Bionic Action è il capo giusto per tutti coloro che praticano il motocross. E' caratterizzato da una nuova ed innovativa tecnologia a griglia, che in caso di impatto assorbe e dissipa l’energia attraverso la sua struttura cellulare, su un guscio esterno leggerissimo e ventilato. Inoltre, il nuovo gilet ha un design ergonomico e le sue protezioni per spalle, gomiti, schiena e petto sono realizzate in mescola di polimeri iniettati per ottimizzare la flessibilità e, inoltre, sono certificati CE.


Mesh elastico


Il nuovo gilet Alpinestars Bionic Action è realizzato in mesh elasticizzato in elastan, altamente traspirante e capace di mantenere forma e struttura tenendo le placche protettive aderenti al corpo quando si guida su superfici ondulate .La struttura a materiale è stata ridotta per aver un capo leggero e ventilato. Inoltre, il nuovo Bionic Action ha un'ottima vestibilità ed è personalizzabile, dato che la zona superiore del paraschiena è removibile per integrare il Bionic Neck Support (BNS).


Dalla S alla 2XL


Le placche a sagoma ergonomica del nuovo gilet Alpinestars nascono per seguire le naturali curve del corpo e migliorano la ventilazione, prevenendo gli accumuli di calore, attraverso le canalizzazioni dell'aria. Il paraschiena ha tre placche articolate, garantendo una maggior flessibilità ed una vestibilità adattiva in ogni posizione di guida. Qualora ci sia una caduta, le placche si bloccano l’un l’altra per ridurre traumi alla zona spinale. Inoltre, la zona reni è elasticizzata con cintura in TPR e migliora l’ergonomia, offrendo vestibilità personalizzata e sicura. Le taglie vanno dalla S alla 2XL.

__

Articoli che potrebbero interessarti