Il nuovo casco coniuga entrambe le esigenze

Se amate fare lunghi viaggi oppure utilizzate la vostra moto o il vostro scooter per andare al lavoro, il nuovo casco apribile entry-level Nolan N90-2 sembra coniugare entrambe le esigenze.


Ottima vestibilità


Il nuovo Nolan N90-2 ha un'ottima calzata ed un'invidiabile vestibilità. La calotta esterna si caratterizza per il policarbonato LEXAN™, gli interni sono completamente amovibili e lavabili, mentre le bandelle sottogola sono integrate nella cuffia (pertanto anch’esse amovibili e lavabili). Inoltre, nella mentoniera e nella parte superiore della calotta, ci sono delle prese d’aria anteriori che garantiscono un’ottimale aerazione interna.


 VPS


Il VPS (Vision Protection System), lo schermo parasole, è all’interno del casco, è stampato in LEXAN™, e' resistente al graffio e all’appannamento. Inoltre, offre una protezione UV sino a 400 nanometri ed è facilmente removibile. Anche la visierina interna e' resistente all’appannamento ed è facilmente regolabile grazie al sistema brevettato da Nolan, che permette di regolare il tiraggio della visierina agendo dall’esterno e senza che si renda necessario lo smontaggio della visierina stessa. Un'altra importante caratteristica del N90-2 è, il sistema di apertura della mentoniera DUAL ACTION, ovvero può essere aperta con una sola mano riducendo cosi il rischio di aperture accidentali.


Omologazione P/J


Grazie all’omologazione P/J il casco può essere utilizzato sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P). Infine, il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato. Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, il rezzo al pubblico è a partire da €269,99.

Fotogallery: Nolan N90-2