Sono tre le novità per la naked sportiva britannica

EXAN propone nuovi scarichi capaci di rendere ancora più divertenti, dinamiche, agili e intuitive, le nuove Triumph Street Triple, una gamma perfetta sia per le uscite di tutti i giorni sia per una uscita in pista. I nuovi scarichi EXAN migliorano la coppia e, grazie ad un peso più contenuto, aumentano anche l’agilità nei cambi di direzione.


X-GP


Il nuovo EXAN X-GP è uno scarico tondo con finale classico, leggerissimo e in grado di esaltare le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Il nuovo X-GP è disponibile in quattro diversi materiali, ovvero Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio.


X-BLACK (Conico o Ovale)


Il nuovo scarico EXAN X-Black è disponibile sia nella forma ovale sia conica e si fa notare per il finale in carbonio romboidale. Entrambe le versioni sono disponibili in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Inoltre, le sue linee sono decisamente aggressive.


X-BLACK EVO


Il nuovo EXAN X-BLACK EVO è disponibile Inox e Inox Nero, e monta un finale trapezoidale in carbonio con un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. Rigido, ma leggero, il nuovo X-BLACK EVO ha anch'esso linee aggressive, che esaltano il posteriore delle Triumph Street Triple.


Prezzi


Tutti i nuovi scarichi EXAN sono sono disponibili presso tutti i concessionari e sul sito Exan ai seguenti prezzi:


X-GP: euro 375 (iva compresa)
X-BLACK (conico o ovale): euro 395 (iva compresa)
X-BLACK EVO: euro 405 (iva compresa)

Fotogallery: EXAN STREET TRIPLE 765