Tu sei qui

Uno speciale Ducati Monster 797 è il manifesto turistico 2017 di Rimini

E' stato personalizzato da Aldo Drudi

Moto - News: Uno speciale Ducati Monster 797 è il manifesto turistico 2017 di Rimini

Share


Il “manifesto turistico” della città di Rimini viaggia su su due ruote nel 2017. Infatti, è rappresentato da un Ducati Monster 797 donato dal brand di Borgo Panigale al sindaco della città romagnola, Andrea Gnassi, mentre il designer Aldo Drudi l’ha personalizzato con i tratti distintivi della località balneare.


Ci sono tutti i simboli di Rimini


Lo speciale Ducati Monster 797 mette in mostra tutti i simboli di Rimini in particolare sul serbatoio e sul parafango. Parliamo della piadina, del Grand Hotel, dei grandi eventi (Al Meni, Molo Street Parade, Notte Rosa) e del Ponte di Tiberio. Il sindaco di Rimini ha ricevuto le chiavi della moto giovedì 27 luglio direttamente da Claudio Domenicali, nella sede di Borgo Panigale della casa bolognese.


Una lunga collaborazione


Lo speciale Ducati Monster 797 e' uno dei tanti progetti realizzati dalla città romagnola e dal marchio bolognese. Ricordiamo, ad esempio, la Rimini Street Door, ovvero la app per andare alla scoperta del miglior cibo di strada riminese oppure una serie di eventi come la Notte Rosa e tanti altri appuntamenti che, negli ultimi anni, hanno coinvolto pubblico, appassionati e media, sia durante la gara di MotoGP di Misano Adriatico che durante manifestazioni e raduni come il World Ducati Week, che hanno trovato in Rimini il palcoscenico ideale per presentare nuovi prodotti o chiamare a raccolta il popolo ducatista.

__

Articoli che potrebbero interessarti