Tu sei qui

Alpinestars Luc Air Jacket, la giacca urbana per l’estate

È comoda e sicura ed è pensata per chi utilizza le due ruote in città nei mesi più caldi dell’anno

Moto - News: Alpinestars Luc Air Jacket, la giacca urbana per l’estate

Share


Non solo abbigliamento sportivo. Alpinestars propone all’interno della propria gamma 2017 una giacca pensata per chi utilizza le due ruote principalmente in città, nei mesi più caldi dell’anno, e non vuole rinunciare alla sicurezza che solo un capo tecnico può regalare. Si chiama Luc Air, è dotata di protezioni certificate e di ampie prese d’aria per garantire la giusta ventilazione.


Tessuto robusto e resistente


Luc Air Jacket è realizzata in un robusto politessuto 480 denier a doppia copertura PU per garantire idrorepellenza e resistenza all’abrasione. Prevede protezioni su spalle e gomiti ed è dotata di inserti per ospitare, in opzione, protettori per petto e schiena. CI sono tasche esterne con cerniera e una tasca interna impermeabile, mentre l’ergonomia è garantita dal taglio sportivo e dalla presenza di regolazioni in vita.


Profilo schiena allungato


Come gran parte delle giacche del marchio Alpinestars, anche Luc Air è dotata del profilo schiena allungato per offrire copertura e comfort anche nelle posizioni rialzate tipiche degli scooter. È insomma il capo perfetto per il tragitto casa-ufficio, ma anche per brevi uscite domenicali a ridosso delle mura urbane. Viene commercializzata nelle taglie dalla S alla 4XL.

__

Articoli che potrebbero interessarti