Tu sei qui

Ixrace M9, il nuovo scarico per l’Honda X-ADV

È disponibile in acciaio e in acciaio nero, con prezzi a partire da 512 euro

Moto - News: Ixrace M9, il nuovo scarico per l’Honda X-ADV

Share


Il produttore spagnolo leader nella realizzazione di scarichi per moto, Ixrace, ha realizzato un nuovo silenziatore per il nuovo X-ADV di Honda capace di migliorare il sound, il look e anche per performance. Viene distribuito in Italia da STYL al prezzo di circa 512 euro con la finitura in acciaio e di circa 543 euro con finitura in acciaio nero.


Parti in carbonio e potenza aumentata di 1,4 CV


Costruito in acciaio inox AISI304 (disponibile nelle due finiture sopra citate), il silenziatore Ixrace M9 ha un fondello caratterizzato dalla doppia uscita in carbonio con logo e omologazione stampate a laser. È lungo 380 mm, largo 100 mm ed alto 130 mm. Oltre a donare al crossover giapponese un sound molto più accattivante, riesce ad incrementare la potenza di 1,4 CV a 8100 giri/min.


Per l'X-ADV c'è anche il Pure


Va registrata inoltre anche una riduzione importante di peso rispetto all’impianto originale: parliamo infatti di circa 2,6 kg, che contribuiscono a modo loro all’aumento generale delle prestazioni. Tuttavia Ixrace ha realizzato per l’Honda X-ADV anche il silenziatore Pure con finitura acciaio al prezzo di circa 412 euro e con finitura acciaio nero al prezzo di circa 432 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti