È realizzato in più di 2.000 varianti e copre oltre 450 modelli di moto

Bagster propone a tutti i motociclisti, da oltre trent’anni, i suoi copriserbatoio dalla doppia anima: hanno infatti una funzione protettiva ma allo stesso tempo sono dotati di 4 ancoraggi di serie privilegiando il carico.


Per tutti i gusti


Il catalogo dei copriserbatoio Bagster copre oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni 90 a oggi, mentre le diverse varianti - più di 2.000 - nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto su cui viene montata: nascono così i modelli a due, tre o più colori.


Capacità di carico inaspettate


Qualsiasi moto moderna può dunque sfoggiare capacità di carico inaspettate, grazie a più di 20 modelli di borse da serbatoio presenti nel catalogo, come la nuova Modulo Tank abbinabile alla borsa da sella Modulo Tail, il pratico zaino/borsa Aston in Cordura®, la Matrix da 6 e 15 litri o la Puppy, che con i suoi 30 litri di capacità è pensata per il trasporto dell’amico a quattro zampe.


Prezzi


È inoltre possibile personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori custom, a scelta fra le oltre 100 alternative possibili. Il prezzo del copriserbatoio Bagster, infine, varia in base all’età della moto o al numero di colori utilizzati, ma si spazia tra i 125 e gli oltre 170 euro.