Tu sei qui

Romano Fenati in Moto2 dal 2018

Il pilota ascolano correrà con lo Snipers Team

Moto - News: Romano Fenati in Moto2 dal 2018

Share


Era già nell’aria da un po’ di tempo ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Romano Fenati passerà in Moto2 la prossima stagione, prolungando il suo rapporto professionale con lo Snipers Team. A supportare l’operazione del team pesarese sarà la Marinelli Cucine, dinamica azienda di Pesaro, già lo sponsor principale, quest'anno, della squadra Moto3 e che, in pochi mesi, è diventata parte integrante delle operazioni del team, grazie alla determinata ed entusiasmante spinta propulsiva dei suoi titolari Andrea Marinelli e Simona Biagini.


“Siamo una grande famiglia”


La squadra assumerà il nome di Marinelli Cucine Snipers Moto2 e le colorazioni saranno su base blu, bianca e rossa. “È nato tutto un po per gioco però poi ci siamo convinti e grazie al Sig. Marinelli siamo riusciti a concretizzare quest'idea fantastica. Siamo tutti molto coinvolti perché siamo una grande famiglia e di tutto ciò sono molto contento ed entusiasta e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ovviamente per iniziarla al meglio bisogna finire in bellezza quest'anno. Intanto pensiamo a Brno che è una pista molto difficile”, ha detto il pilota di Ascoli Piceno.


“Si è creato un gran bel rapporto”


“Romano lo abbiamo fortemente voluto e avevamo ragione. Al di là dei risultati sportivi, si è creato un rapporto eccezionale che non poteva che non sfociare in una crescita comune. Stiamo lavorando, già ora, per essere competitivi da subito nella classe di mezzo, senza trascurare il campionato di quest’anno giunto a metà corsa e ancora tutto da giocare”, ha dichiarato Stefano Bedon (team manager).

__

Articoli che potrebbero interessarti