Tu sei qui

Bonhams ha scelto Auto e Moto d’Epoca di Padova

La famosa casa d’asta inglese sarà ospitata il 28 ottobre 2017

Moto - News: Bonhams ha scelto Auto e Moto d’Epoca di Padova

Nell’ambito della Fiera di Padova in programma dal 26 al 29 ottobre 2017, Auto e Moto d’Epoca ospiterà il sabato una delle case d’asta più importanti al mondo: Bonhams. Sarà, dunque, l’occasione per poter ammirare una collezione di 60 auto storiche rare e ricercate, tra cui spiccheranno le Lancia Flaminia Zagato e Touring Convertibile e diversi modelli Porsche e Mercedes-Benz.


Si preannuncia un’edizione scoppiettante


Auto e Moto d'Epoca è primo salone in Italia di auto e moto storiche ed è il più grande mercato classic d’Europa. Nel 2016, ha visto esporre 4500 auto d’epoca e 500 moto che hanno fatto la storia delle due ruote, contando sulla presenza di 16 Case automobilistiche. Quest’anno si preannuncia ancora più esaltante. Sono infatti attesi circa 250.000 visitatori e circa 20 marchi internazionali.


Bonhams


Bonhams vanta una tradizione che si estende fino al 1793, anno della fondazione. I suoi 60 dipartimenti specializzati, 400 aste annuali e le numerose sedi e sale di vendita in 22 paesi garantiscano competenza e qualità ai massimi livelli. Le collezioni battute a Londra, New York, San Francisco, Los Angeles e Hong Kong spaziano dall’arte orientale alle armature originali, dai gioielli alle auto classiche.In quest’ultimo settore Bonhams ha registrato diversi record mondiali e, nel solo 2016, venduto auto eccezionali come una Mercedes-Benz SLR McLaren ‘Stirling Moss’ del 2009, una Jaguar C-Typedel 1953 e una Mercedes-Benz 500 K Roadster del 1935.

Articoli che potrebbero interessarti