Modifiche che enfatizzano i fattori chiave di resistenza e sicurezza

Rizoma presenta una linea di accessori dall’essenza funzionale per la BMW R 1200 GS, emblema del Touring ON e OFF-Road, nata per molteplici utilizzi. Rizoma ha deciso di sviluppare una serie di accessori in grado di enfatizzare i fattori chiave di resistenza e sicurezza, senza però dimenticarsi del comfort, della versatilità e dello stile.


Prodotti universali compatibili


La linea di accessori Rizoma comprende la protezione faro anteriore (249 euro), la piastra paramotore con luce integrata spesso 4mm (349 euro), le protezioni collettori (169 euro) ed i para-tacchi in alluminio ricavato dal pieno. Ma anche i Kit Riser rialzati (+45 mm) e arretrati (-25 mm) (199 euro), le pedivelle RALLY con ghiera in acciaio sostituibile (169 euro), le leve freno e frizione “3D” regolabili e traversino manubrio. Infine, la gamma è completata da prodotti universali compatibili, come gli specchi retrovisori, gli indicatori di direzione, i tappi serbatoi fluido, i tappi fori telaio e tappo foro cardano.


Due configurazioni e le sospensioni aggiornate


La BMW R 1200 GS è equipaggiata con un boxer da 125 CV a 7.750 giri e 125 Nm a 6.500, ovvero la stessa configurazione della versione precedente, ma si è aggiornata tecnicamente ed esteticamente, con linee più affilate ed aggressive. Molte le novità, ma le più importanti sono la possibilità di configurare la moto attraverso due distinti pacchetti, Rallye o Exclusive, e l’aggiornamento delle sospensioni Dynamic ESA Next Generation (opzionali), che da semi-attive diventano attive.

Fotogallery: BMW R 1200 GS by Rizoma