Tu sei qui

“Sestriere Adventour - In moto oltre le nuvole” il vero Adventouring

Evento imperdibile per i riders più avventurosi dal 30 Giugno al 2 Luglio

Moto - News: “Sestriere Adventour - In moto oltre le nuvole” il vero Adventouring

La quinta edizione di “Sestriere Adventour – In moto oltre le nuvole” prenderà il via il prossimo 30 giugno. Il grande raduno per gli appassionati di Adventouring si chiuderà il 2 luglio e come ogni anno cercherà di far vivere il turismo-avventura in modo semplice e sicuro a tutti coloro che vogliono godersi un week-end di natura, sportività e relax tra amici, facendo anche tanta esperienza di guida in fuoristrada.


In alta quota sulle delle bellissime strade sterrate


Il Sestriere avrà come scenario l’ampia rete di strade sterrate in alta quota della Val di Susa e della Val Chisone. Gli itinerari sono due. Quello percorso dai gruppi di massimo di 12 moto guidate dalle IGAST e quello che affronteranno i partecipanti della HALF HARDALPITOUR, la 12 ore di guida quasi completamente in notturna con partenza e ritorno a Sestriere su un itinerario di 250 km con tracce GPS.


Garmin


I main sponsor dell’edizione 2017 sono Garmin ed Anlas. In particolare, il primo sarà presente a Sestriere con i suoi sistemi di navigazione e di tracciatura dei percorsi con il nuovo dispositivo GPSMAP 276Cx, che gli iscritti alla newsletter di Over2000Riders potranno acquistare con uno sconto del 20% (160€). L’offerta è valida fino al prossimo 30 giugno 2017.


Anlas


ANLAS promuoverà, invece, i suoi nuovi prodotti. In particolare, lo pneumatico CapraX, il più idoneo per la pratica dell’Adventouring. Anche in questo caso tutti gli iscritti alla newsletter di Over2000Riders potranno usufruire di un vantaggio nell’acquisto di uno o più treni di pneumatici. Sempre entro la fine di giugno 2017.

Articoli che potrebbero interessarti