Tu sei qui

Il tour "Test The Emotion" al raduno dello Stelvio

Tante le Yamaha da provare tra i tornanti del famoso valico valtellinese

Moto - News: Il tour "Test The Emotion" al raduno dello Stelvio

Share


Il Motoraduno dello Stelvio sarà la tappa finale del tour "Test The Emotion". Le famiglie Hyper Naked e Sport Touring del marchio dei Tre Diapason termineranno il proprio viaggio in giro per l'Italia questo weekend, durante uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati delle due ruote.


Ospite d’eccezione è la XT1200ZE Super Ténéré


Lo speciale truck sarà presente sui tornanti del valico valtellinese dal 30 giugno al 2 luglio, durante la 41esima edizione del Motoraduno dello Stelvio, che quest’anno attende oltre quarantamila rider provenienti da tutta Europa. Per l’occasione, ci sarà anche la maxienduro XT1200ZE Super Ténéré.


Sullo Stelvio anche il Dark Side of Japan


Durante lo storico evento, gli appassionati potranno provare l'ammiraglia MT-10, la MT-09 e la bicilindrica MT-07. Mentre gli amanti del turismo non vedranno l’ora di salire in sella alla Tracer 700, alla Tracer 900 ed alla FJR1300 AS. Invece, chi ha sete di avventura farà un giro a bordo della XT1200ZE Super Ténéré. I caschi Shark e le protezioni per il test ride sono forniti direttamente dal marchio Yamaha.


Come prenotarsi


Tutti coloro che avessero intenzione di prenotare il proprio turno, potranno farlo in anticipo a questo indirizzo, oppure direttamente presso la location del test-ride muniti di patente moto in corso di validità. Anche la tappa finale del tour "Test The Emotion" consentirà a tutti i rider di poter scoprire i capi d'abbigliamento della nuova linea REVS.


__

Articoli che potrebbero interessarti