Tu sei qui

PBR, il nuovo kit di trasmissione per moto stradali

Corona, catena e pignone, con prezzi a partire da 30 euro

Moto - News: PBR, il nuovo kit di trasmissione per moto stradali

Share


Non solo kit di trasmissione per moto da fuoristrada. PBR Spockets ha messo a punto nuovi kit anche per le più recenti e diffuse moto stradali, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e pensati per tutti quei motociclisti che vogliono incrementare e migliorare le performance delle proprie “amate” curando ogni minimo dettaglio.


Corona, pignone e catena


L’ultima proposta di PBR consiste nel kit completo, che nel modello base comprende un pignone in acciaio 18NCD5 con trattamento ad alta resistenza disponibile anche nella versione Racing in acciaio temperato munito di fori di alleggerimento, una corona acciaio, anche nella versione con tempera ad induzione sui denti oppure HD Ergal lavorata a controllo numerico CNC, munita di asole di alleggerimento e dotata di speciale trattamento superficiale “duro” ad alta resistenza e un’affidabile catena giapponese EK disponibile in vari colori e versioni.


Kit su misura


Tuttavia per ciascun cliente PBR garantisce la possibilità di poter comporre dei kit “su misura”. Sono infatti disponibili corone e pignoni di diverse dentature così ciascuno può “disegnarsi” l’abbinamento che ritiene più opportuno per la propria moto. I prodotti PBR sono disponibili presso i rivenditori autorizzati reperibili sul sito www.pbr.it, con prezzi a partire da 30 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti