Tu sei qui

Mivv, quattro nuovi scarichi per la KTM Superduke GT

La nuova linea di scarichi per tutte le esigenze e per tutte le tasche

Moto - News: Mivv, quattro nuovi scarichi per la KTM Superduke GT

Il marchio Mivv lancia sul mercato i nuovi scarichi omologati Euro 4 pensati per la KTM 1290 Superduke GT, dando continuità a una “partnership” con la Casa austriaca che dura da quasi 15 anni. La nuova linea comprende quattro modelli principali (per un totale di nove versioni), con prezzi che vanno dai 396 euro agli oltre 800.


Mivv GP e Oval


GP è il più sportivo, ha dimensioni compatte e look corsaiolo. È di forma tonda, con dB-killer estraibile e beccucci allargati per arricchirne lo stile racing ed è disponibile in Carbonio, in Titanio (entrambi a 458 euro) e in inox Black (396 euro). Permette un incremento delle prestazioni pari a +2,0 cv, + 1,2 Nm e -1,5 kg di peso. La versione Oval, invece, rappresenta il miglior compromesso tra design e prestazioni, è disponibile in Carbonio o Titanio (a 496 euro) e garantisce le seguenti performance: +1,6 cv, +0,8 Nm e -1,2 kg di peso.


Speed Edge e Suono


Lo Speed Edge ha un design esagonale è prodotto in acciaio inox spazzolato ed è impreziosito da fondello di uscita e staffa di ancoraggio in carbonio. Riesce a riesce a tirar fuori dalla Superduke GT +3,0 cv, +3,4 Nm con una diminuzione di peso pari a -1,2 Kg. È disponibile in Inox e inox black (a 597 e 658 euro). Suono, infine, è l’unico proposto con due fondelli e fascetta di ancoraggio in carbonio. Garantisce performance pari a + 2,0 cv, +0,5 Nm e -0,8 kg ed anch’esso è proposto in inox e inox Black (a 558 e 802 euro).


 


Articoli che potrebbero interessarti