Tu sei qui

Segura Hank, la giacca vintage

Realizzata in pelle bovina abbina lo stile elegante alla sicurezza di un prodotto tecnico

Moto - News: Segura Hank, la giacca vintage

Il marchio Segura propone all’interno della collezione abbigliamento spring/summer 2017 la giacca vintage in pelle, Hank, pensata per tutti i motociclisti che cercano un prodotto bello da vedere e da indossare ma non vogliono rinunciare alla sicurezza di un capo tecnico, dotato di tutte le protezioni del caso.


Aspetto vintage


Hank ha un aspetto vissuto che riprende il look degli anni Settanta con cuciture a diamante su spalle e gomiti. È realizzata in vera pelle bovina trattata per avere un look "used" ed è dotata di fodera interna termica amovibile: aspetto che la rende utilizzabile anche in molti periodi dell’anno. Comfort e praticità sono garantiti dalla presenza di ampie zone stretch laterali, di regolazioni sui polsini, del collo con finitura esterna in neoprene e di ben 9 tasche, tra esterne e interne.


Sicura e traspirante


Allo stesso tempo, come anticipato, però assicura anche la sicurezza che ci si aspetta da un prodotto specifico pensato per chi va in moto. È infatti interamente certificata CE, dalle cuciture ai tessuti e alle pelli utilizzati: ci sono protezioni su spalle, gomiti e schiena. Infine, c’è una fodera in rete interna che garantisce anche una buona traspirabilità. Segura Hank viene proposta al pubblico in diverse taglie al prezzo di 539 euro.

Articoli che potrebbero interessarti