Tu sei qui

Suomy SR Sport Dovizioso GP 2017: il casco vincitore al Mugello e a Barcellona

La nuova replica 2017 dell'integrale del pilota Ducati

Moto - News: Suomy SR Sport Dovizioso GP 2017: il casco vincitore al Mugello e a Barcellona

Suomy e Andrea Dovizioso hanno presentato la nuova grafica replica 2017 del casco SR Sport. E lo hanno fatto proprio nella gara di casa, quella del Mugello, vinta dal centauro romagnolo in sella alla sua Ducati. Il “Dovi” è il primo pilota italiano a trionfare con una moto italiana sulla mitica pista toscana.


Tutto è stato fedelmente ricreato


Suomy ha ricreato fedelmente i dettagli e tutte le particolarità grafiche volute da Andrea Dovizioso. Il casco SR Sport Dovizioso GP 2017 è stato realizzato in collaborazione con Starline Design, uno dei più importanti atelier di grafiche per piloti, ed è senza i loghi del marchio della moto di Dovizioso. Pertanto, è adatto a qualsiasi motociclista appassionato di MotoGP.


La variante GP Replica Ducati


La variante GP Replica Ducati ha sulla parte frontale e sui lati destro e sinistro il logo del marchio di Borgo Panigale. Così, ogni appassionato potrà comunque immaginare di stare in sella ad una Ducati MotoGP proprio come il grande “Dovi” e, perché no, provare a vincere insieme al ducatista il Mondiale MotoGP 2017. Una possibilità sempre più reale dopo gli ultimi ottimi risultati della “Rossa” di Borgo Panigale anche in Spagna.


La calotta si anima con le nuove linee trasversali


Il casco SR Sport Dovizioso GP 2017 aggiunge ai due cavalli laterali contraddistintivi (uno bianco e uno nero) delle linee trasversali di colore blu, bianche e rosse che animano e vivacizzano la calotta.

Articoli che potrebbero interessarti