È stata avvistata in Francia... ecco di cosa si tratta!

Avete fatto una gita fuori porta al mare o in montagna e vi siete persi il video virale del weekend? Nessun problema, ve lo mostriamo noi, ma... di cosa stiamo parlando? Semplicemente di una moto che viaggia sulla corsia di emergenza di un'autostrada francese senza conducente. Sì, avete capito bene.


Non è una bufala


Sentita così la scena potrebbe sembrare una bufala o la prova da stunt di qualche grande film d’azione americano e, invece, è accaduto sul serio. Due amici hanno ripreso la due ruote "fantasma" mentre stavano viaggiando tra la Val-de-Marne e Parigi, in Francia. Nelle immagini, si vede molto chiaramente una moto che percorre la corsia di emergenza senza nessuno al comando.


Mistero risolto


Ma il mistero è già stato risolto. Si tratta, in realtà, di un incidente. Dopo che il motociclista alla guida ha perso il controllo, la moto ha continuato indisturbata la sua corsa a causa dell'inceppamento dell'acceleratore. La due ruote "fantasma" ha percorso, così, diversi metri tutta sola, tra lo stupore di chi ha potuto vederla o filmarla. Intanto, il povero centauro veniva soccorso da un'altra persona coinvolta nell'incidente diversi metri più indietro.


Una bella dose di popolarità virale


La moto è stata trovata dalla Gendarmeria transalpina ed il proprietario ha potuto così riportarsi a casa moto ed anche una bella dose di popolarità virale.



Le mystère de la moto qui roule toute seule sur... di leparisien