È caratterizzato da una maschera a occhiale ed è disponibile in 20 grafiche con prezzi da 219 euro

Shark Drak è il nuovo casco pensato per tutti i motociclisti che cercano un prodotto che garantisca qualità e sicurezza, ma che allo stesso tempo sia in grado di soddisfare esigenze di natura estetica particolari. Ha un design aggressivo e audace, che ben si sposa con molte moto attuali. Viene proposto in ben 20 grafiche diverse con prezzi a partire da 219 euro.


Maschera a occhiale con ottica Zeiss


Shark Drak è provvisto di una particolare visiera tipo maschera a occhiale su ottica Carl Zeiss a sgancio rapido, con doppio schermo per una migliore visibilità grazie al principio dei doppi vetri: lo strato di aria presente funge da isolante termico, limitando la formazione di condensa sulla superficie interna, mentre lo schermo esterno è antiriflesso e dotato di filtro UV. La calotta in resina termoplastica è pensata per garantire un’aerodinamica perfetta ed è realizzata in due misure, accoglie perfettamente qualsiasi tipo di occhiali da vista.


Ventilazione perfetta


Gli interni, estraibili e lavabili, sono in fibra naturale e prevedono un sistema di ventilazione che sfrutta una grande presa d’aria superiore (parzializzabile) una canalizzazione sdoppiata all’interno della calotta e due estrattori inseriti nell’imbottitura di conforto.


 

Fotogallery: Shark Drak