Tu sei qui

Alpinestars Andes V2 Drystar, il completo touring all season

Giacca e pantalone realizzati con politessuto impermeabile e traspirante

Moto - News: Alpinestars Andes V2 Drystar, il completo touring all season

Alpinestars presenta un nuovo completo touring pensato soprattutto per tutti i possessori di enduro stradali che utilizzano la propria moto per viaggiare. Si tratta della giacca e del pantalone Andes V2 Drystar, due capi che assicurano allo stesso tempo un gran comfort in ogni condizione climatica e una protezione assoluta grazie alla presenza di protezioni certificate.


La giacca


Andes V2 Drystar Jacket è la giacca 100% impermeabile altamente traspirante. È caratterizzata da un avanzato politessuto rinforzato abbinato alla membrana Drystar. Presenta prese d’aria frontali ed estrattori posteriori che garantiscono una perfetta areazione. Su spalle e gomiti ci sono protezioni certificate e non mancano le tasche per il paraschiena e per le placche pettorali. La presenza di dettagli grafici e logo catarifrangenti migliorano la visibilità del pilota nelle condizioni di luce variabile. Le tasche interne ed esterne migliorano la praticità, mentre la presenza di cinture di regolazione permette di modellare perfettamente la giacca al proprio corpo. Completano il quadro la cerniera di collegamento con i pantaloni e l’interno termico removibile.


E il pantalone


Dello stesso tessuto è realizzato il pantalone tecnico abbinato, che presenta anche le stesse combinazioni cromatiche. Ha anch’esso un interno termico staccabile nelle stagioni più calde ed è dotato di prese d’aria che migliorano la ventilazione. Ci sono protettori alle ginocchia certificati e tasche per inserire i protettori per le anche (optional). Il sistema di regolazione in vita con fibbia assicura un’ottima vestibilità, mentre la presenza di tasche impermeabili migliora la comodità.

Articoli che potrebbero interessarti